1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati ufficialmente i primi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!

Ecco gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come preannunciato da The Pokémon Company International, quest’oggi sono stati mostrati, tramite un video caricato sul canale YouTube ufficiale dei mostriciattoli tascabili, le prime evoluzioni dei Pokémon iniziali che saranno presenti nei nuovi giochi di settima generazione di Pokémon Sole e Luna! Scopriamoli assieme!

Dartrix

dartrix

Categoria: Pokémon Piumaffilata
Tipo: Erba/Volante
Altezza: 0,7 m
Peso: 16,0 kg
Abilità: Erbaiuto

È la prima evoluzione di Rowlet. Dartrix riesce a percepire la presenza di altri Pokémon con un’accuratezza tale da riuscire a colpire i nemici alle sue spalle senza bisogno di voltarsi. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali, lanciandole in linea retta o piegandole in modo che cambino traiettoria.

È piuttosto vanitoso e cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume. Nonostante la sua abilità, non sembra molto sveglio ed è anzi piuttosto maldestro: quando ne combina qualcuna delle sue, cerca in tutti i modi di nasconderlo, finendo per fare un pasticcio ancora più grande.

Se le sue piume sono troppo sporche o arruffate, non riesce a concentrarsi nella lotta, tanto che a volte si rifiuta perfino di lottare. Sta al suo Allenatore aiutarlo a superare questo complesso, rendendolo così molto più forte.

Torracat

torracat

Categoria: Pokémon Pirofelino
Tipo: Fuoco
Altezza: 0,7 m
Peso: 25,0 kg
Abilità: Aiutofuoco

È l’evoluzione di Litten. Il sonaglio che il Pokémon ha alla base del collo è un organo in cui vengono generate le fiamme che usa per attaccare: la temperatura del sonaglio aumenta in base alle emozioni che prova e quando sputa fuoco produce un acuto tintinnio.

La sua criniera è anche un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell’oscurità più totale e di scovare persino nemici nascosti!

Torracat adora lottare e attacca gli avversari con tale foga da fiaccare il loro spirito combattivo. Tuttavia, a volte si comporta come un bambino viziato con il proprio Allenatore o con i Pokémon di cui si fida.

È dotato di potenti zampe anteriori, grazie alle quali è capace di piegare una spranga di ferro o di mandare al tappeto un uomo robusto con un colpo solo!

Brionne

brionne

Categoria: Pokémon Pop Star
Tipo: Acqua
Altezza: 0,6 m
Peso: 17,5 kg
Abilità: Acquaiuto

È l’evoluzione di Popplio. Questo Pokémon impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani, impegnandosi a fondo fino a che non ha appreso alla perfezione ogni passo. Durante la lotta, prima confonde il nemico danzando e poi lo bersaglia di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza.

È in grado di danzare in perfetta sincronia anche con qualcuno che ha appena incontrato. A volte è possibile scorgere gruppi di Brionne danzare in perfetta armonia al chiaro di luna.

Si mostra sempre allegro e positivo, e anche quando è triste non lo lascia trapelare. Si dice che si lasci vedere giù di corda solo dai Pokémon o dagli Allenatori in cui ha piena fiducia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti