1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La demo speciale di Pokémon Sole e Luna con Greninja Forma Ash sarà rilasciata il 18 ottobre!

Greninja Forma Ash potrà essere ottenuto in Pokémon Sole e Luna: Versione demo speciale, scaricabile a partire dal 18 ottobre dal Nintendo eShop!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata ufficialmente annunciata la demo speciale di Pokémon Sole e Luna, versione di prova dei nuovi titoli disponibile a partire dal 18 ottobre in cui sarà possibile ottenere Greninja Forma Ash!

A partire dal 18 ottobre, sarà disponibile sul Nintendo eShop Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale. È la tua occasione per incontrare un Pokémon che non potrai trovare nei giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna in uscita il 23 novembre: Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ!
greninja-ash greninja-ash-gioco

Il Greninja che troverai nella versione demo del gioco è in grado di assumere la Forma Ash durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Potrai trasferire questo Greninja speciale da Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale a Pokémon Sole o Pokémon Luna (o entrambi).

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, la Poké Ball che conterrà il Greninja ti verrà affidata da una persona speciale. Che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo?

episodio-xyz042-greninja-forma-ash Episodio XYZ040 - Greninja Forma Ash

Grazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa.

Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida.

I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale.

 Pokémon-sole-e-luna-versione-demo-speciale
Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale peserà circa 398 MB, corrispondenti a 3100 blocchi, contro i 250 MB, corrispondenti a 1935 blocchi, occupati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Accedi al sito Nintendo ufficiale dall’account Nintendo collegato al Nintendo Network ID della tua console Nintendo 3DS oppure accedi al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata a un Nintendo Network ID per scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale sulla tua console!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti