1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Raikou e quattro nuovi macchinari in Nintendo Badge Arcade!

Arriva oggi il consueto aggiornamento di Nintendo Badge Arcade con quattro nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi il leggendario Raikou!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arriva oggi il consueto aggiornamento di Nintendo Badge Arcade con quattro nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi il leggendario Raikou!

Nintendo Badge Arcade logo

quattro nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 22 stemmi Pokémon da raccogliere. Il primo livello è dedicato al leggendario Raikou e alle linee evolutive dei Pokémon di tipo Elettro Electrike e Blitzle; il secondo contiene Mantine e le linee evolutive dei Pokémon di tipo Acqua/Volante Wingull e Ducklett; il terzo contiene le linee evolutive dei Pokémon di tipo Erba Oddish e Roselia; infine il quarto è dedicato ai Pokémon di tipo Normale Kangaskhan, Tauros, Kecleon, Bidoof, Bibarel e Bouffalant.

macchinario-147 macchinario-148

macchinario-149 macchinario-150

Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

macchinari Nintendo 3DS Nintendo Badge Arcade stemmi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti