1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrati nuovi dettagli sulla personalizzazione del personaggio in Pokémon Sole e Luna!

Nel nuovo video mostrato da The Pokémon Company sono state mostrate le opzioni di personalizzazione del proprio personaggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel nuovo video mostrato da The Pokémon Company International sono state mostrate le opzioni di personalizzazione del personaggio.

logo-sole-luna-loghi-png

Come annunciato, sono stati svelati nuovi dettagli in merito a Pokémon Sole e Luna.
Nel trailer rilasciato oggi sono state mostrate alcune delle numerose opzioni che permetteranno ai giocatori di personalizzare da cima a fondo il proprio personaggio.

2016-09-20_151229

Dal video è possibile notare come sia possibile modificare non solo l’abbigliamento del nostro alter ego ma anche alcuni elementi del suo aspetto fisico come il colore dei capelli e addirittura  degli occhi, attraverso delle lenti a contatto colorate.

2016-09-20_154005

È inoltre possibile modificare anche l’acconciatura recandosi dai parrucchieri dislocati nella regione di Alola.

2016-09-20_153216

Così come mostrato all’interno del trailer, per acquistare vestiti, accessori o effettuare modifiche estetiche al personaggio bisognerà utilizzare i cosiddetti Festigettoni. Al momento non è stato ancora reso noto come sarà possibile ottenere queste speciali monete.

2016-09-20_153938

Pokémon Sole e Luna permetteranno ai giocatori di personalizzare il proprio personaggio come mai fino ad ora. Che ne pensate delle opzioni di personalizzazione offerte dai nuovi giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Personalizzazione Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti