1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!

Il canale YouTube giapponese dei Pokémon ha appena rivelato due nuovi Pokémon esclusivi a seconda della versione di gioco scelta! Scopriamoli assieme! Passimian Categoria Pokémon: Giocosquadra Tipo: Lotta Altezza: 2,0 m Peso: 82,8 kg Abilità: Ricezione Questo Pokémon appare solo in Pokémon Sole. Potrai ottenerlo in Pokémon Luna solo tramite scambio. I Passimian vivono in […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube giapponese dei Pokémon ha appena rivelato due nuovi Pokémon esclusivi a seconda della versione di gioco scelta! Scopriamoli assieme!

Passimian

passimian

Categoria Pokémon: Giocosquadra
Tipo: Lotta
Altezza: 2,0 m
Peso: 82,8 kg
Abilità: Ricezione

Questo Pokémon appare solo in Pokémon Sole. Potrai ottenerlo in Pokémon Luna solo tramite scambio.

I Passimian vivono in gruppi di 20 o 30 esemplari, uniti da un fortissimo legame e guidati da un leader che va in cerca di cibo assieme ai 10 membri più forti. I gruppi si distinguono gli uni dagli altri grazie al simbolo sulle braccia, deciso dal leader.

Compito del leader è anche sottoporre gli altri esemplari a un intenso allenamento che ha lo scopo di migliorare la coordinazione del gruppo e l’abilità nell’uso delle bacche. A quanto pare, questo allenamento è talmente duro che alcuni se la danno a gambe!

I Passimian attaccano il nemico lanciandogli contro delle bacche e a volte lo disorientano passandosele fra di loro con perfetta coordinazione. Usano le bacche più dure per attaccare e sfruttano quelle più molli per accecare l’avversario.

Esigono doti da leader anche dal loro Allenatore e se questi lancia la Poké Ball con scarsa maestria, si rifiutano di ubbidire ai suoi ordini. Questo Pokémon ha l’abilità Ricezione, mai vista finora, che gli permette di acquisire l’abilità di un alleato andato KO.

Oranguru

oranguru

Categoria Pokémon: Saggio
Tipo: Normale/Psico
Altezza: 1,5 m
Peso: 76,0 kg
Abilità: Forza Interiore/Telepatia

Questo Pokémon appare solo in Pokémon Luna. Potrai ottenerlo in Pokémon Sole solo tramite scambio.

Gli Oranguru vivono in solitudine nel profondo delle foreste. Nell’antichità erano chiamati “gli uomini delle foreste”, poiché si credeva che fossero esseri umani che vivevano appartati. Non sono molto attivi e preferiscono starsene sugli alberi a meditare. Sono di animo generoso e in caso di bisogno forniscono cibo e medicine agli altri Pokémon della foresta.

A volte agiscono di propria iniziativa e usano strumenti di cui solitamente si servono solo gli esseri umani. Sembra che qualcuno li abbia persino visti usare le Poké Ball! Avere a che fare con loro non è sempre facile per un Allenatore.

Portano con sé uno strano ventaglio che costruiscono usando foglie e ciuffi di pelliccia. La loro mossa esclusiva, Imposizione, costringe il bersaglio a ripetere immediatamente l’ultima mossa che ha sferrato.

 

Cosa ne pensate di questi Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Oranguru Passimian Pokémon esclusivi Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

HARAMBEH CONFURMED!!1

avatar
Di   
15 minuti fa, sealheart ha scritto:

Non mi riferivo al fatto che fosse un Pokèmon spettro ma all'idea di Pokèmon stesso!!!! Stiamo parlando di un qualcosa di futile non farti il sangue amaro per nulla take it easy!!!

 

Ma non mi sono arrabbiato XD

Il fatto è che mi ha dato fastidio il fatto che lo hai definito "uno schifo" o roba simile, quando bastava un semplioce "a me non piace" :)

 

avatar
Di   

'Sti due primati mi fanno più schifo ogni volta che li vedo. Bleah.

Ma d'altronde, se fino a prima me ne piacevano molti... :asduj1: 

avatar
Di   
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E perché proprio "fai schifo"? Un "a me non piace" non era meglio? Più rispettoso e meno offensivo.

E poi, perché non dovrebbe piacerti? Hazama ha detto che l'idea della pala non gli piace, va bene ci sta, a qualcuno può non piacere, secondo me fa figo, ma va beh so gusti personali.

E per l'amor di Arceus non dirmi "è un oggetto" perché il Pokémon è uno Spettro, dire che è uno Spettro è brutto perché ispirato ad un oggetto posseduto equivale a dire che un Coleottero o un Drago è brutto perché è un insetto o un drago o simili.

Non mi riferivo al fatto che fosse un Pokèmon spettro ma all'idea di Pokèmon stesso!!!! Stiamo parlando di un qualcosa di futile non farti il sangue amaro per nulla take it easy!!!

 

avatar
Di   

Bhe le due scimmie non sono male sono carine entrambe ma il rugby e più bello xD

Ma non li metterò in squadra xD 

avatar
Di   
1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

BHe no, possiamo già escludere a priori che la mossa Imposizione possa imporre a un Pokémon di utilizzare 2 volte la mossa Z. Ora che ci penso la mossa risulterà molto utile contro quei Pokémon che come abilità hanno Vigore.

Esatto ma infatti vedi che l'ho detto subito anche io che non avrebbe mai potuto far usare la mossa z due volte

avatar
Di   
2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si la sua mossa sembra potentissima, immagina se il pokemon bersaglio della mossa imposizione abbia appena usato la mossa z, gliela farebbe rifare? Ovviamente no perchè è già stato detto che le mosse z sono una per scontro e non penso che un simile limite venga raggirato da una semplice mossa ma sarebbe stato OP se avesse potuto

 

BHe no, possiamo già escludere a priori che la mossa Imposizione possa imporre a un Pokémon di utilizzare 2 volte la mossa Z. Ora che ci penso la mossa risulterà molto utile contro quei Pokémon che come abilità hanno Vigore.