1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Lugia e nuovi stemmi di Vivillon in Nintendo Badge Arcade!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano quattro nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi Lugia e i nuovi stemmi di Vivillon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano quattro nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi Lugia e i nuovi stemmi di Vivillon!

Nintendo Badge Arcade logo

quattro nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 21 stemmi Pokémon da raccogliere. Il primo livello riguarda Wobbuffet, Slowbro, Qwilfish, Kingdra e il leggendario Lugia; il secondo è dedicato alle linee evolutive di DoduoSpearow e Rufflet; il terzo è tutto dedicato alle forme di Vivillon: dopo aver visto le altre forme, arrivano i motivi Sbarazzino, Deserto, Sabbia, Giungla e Prato. La collezione sarà presto completata con l’ultimo macchinario al Pokémon Farfascaglia. Il quarto livello è dedicato a Leafeon, Leavanny, Carnivine e la linea evolutiva di Tangela.

macchinario-94 macchinario-95

macchinario-72 macchinario-93

Fanno inoltre il ritorno altri quattro macchinari che abbiamo visto in passato. Questa settimana per festeggiare il Gamescom, il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare. Inoltre ci saranno altre partite in regalo per chi userà l’applicazione dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti