1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak ha tenuto un seminario sui videogiochi con Masuda e Ohmori!

Ieri, martedì 9 agosto, Game Freak ha tenuto un seminario sui videogiochi assieme a Masuda, Ohmori ed ai programmatori dell’azienda!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ieri, martedì 9 agosto, nella sede di Game Freak si è tenuto un seminario sui videogiochi a cui hanno preso parte anche Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!

Seminario Game FreakDalle ore 10:15 alle ore 19:00 della scorsa giornata nella sede della Game Freak situata a Tokyo, Giappone, si è tenuto un seminario sui videogiochi. L’evento ha visto tra i partecipanti quindici giovani aspiranti programmatori, seguiti nel corso del seminario da Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e dal personale della software house! I partecipanti sono stati scelti mediante un questionario che doveva essere inviato entro il 30 giugno.

Game FreakDurante il seminario gli ospiti hanno potuto assistere al lavoro dei programmatori di Game Freak, vivendo una loro giornata tipo. Lo scopo dell’evento, infatti, era quello di spiegare a degli studenti interessati a questo ambito come lavora un programmatore e quali caratteristiche occorrono – oltre alle conoscenze tecniche – per diventare tali! Inoltre, i fortunati che hanno assistito al corso hanno potuto confrontarsi con i membri del personale assunti in aprile.

                         Bozzetti lavoro programmatori Game Freak

E voi? Cosa ne pensate di questa simpatica iniziativa? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti