1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo i primi codici di Mewtwo in Super Smash Bros!

In arrivo i primi codici di Mewtwo in Super Smash Bros per i membri del Club Nintendo che hanno aderito alla promozione speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da domani, 15 aprile 2015, i membri europei del Club Nintendo che hanno aderito alla promozione speciale, riceveranno i codici download gratuiti per ottenere il Pokémon Mewtwo in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.

Nel frattempo in Giappone è già iniziata la distribuzione dei primi codici.

I partecipanti alla promozione avranno il privilegio di aggiungere il Pokémon al cast dei lottatori con qualche settimana di anticipo. I codici saranno riscattabili fino al 31 maggio  2015.

Per ottenere Mewtwo sarà necessario effettuare un aggiornamento del software di gioco disponibile da domani 15 aprile che introdurrà i contenuti aggiuntivi a pagamento e seguire la guida di Nintendo che spiega come inserire i codici su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.

In occasione dell’aggiornamento di domani 15 aprile 2015 sarà effettuata una manutenzione programmata dalle ore 8:50 alle 10:00. Durante la manutenzione non saranno disponibili i servizi online di Super Smash Bros. per Wii USuper Smash Bros. per Nintendo 3DS.

Mewtwo Smash Bros

Per tutti i giocatori che non hanno aderito, Mewtwo sarà disponibile per l’acquisto come contenuto aggiuntivo a partire dal 28 aprile 2015 al prezzo di di 3,99€ per averlo in una sola tra le versioni Nintendo 3DS e Wii U, e di 4,99€ per chi volesse scaricarlo per entrambe le versioni. Di seguito il trailer ufficiale del Pokémon:

Il 150esimo Pokémon del Pokédex avrà dei potentissimi attacchi speciali tra cui le mosse Palla Ombra, Confusione ed Inibitore. Inoltre è stato confermato che il suo Smash finale consisterà nella megaevoluzione in MegaMewtwo Y che gli permetterà di usare la potentissima mossa Psicobotta!

mewtwo_01 mewtwo_02 mewtwo_03 mewtwo_04
mewtwo_05 mewtwo_06 mewtwo_07 mewtwo_08

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti