1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?

Una parte del web è piombata nel caos a causa di un personaggio rivelato quest’oggi. Ciò conferma la veridicità delle evoluzioni dei Pokémon iniziali?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito agli ultimi annunci rilasciati da The Pokémon Company International nella giornata di oggi, il web pare essere letteralmente esploso, per svariati motivi, in seguito ai numerosissimi annunci che sembrano essere stati apprezzati da quasi tutti gli Allenatori che aspettano, trepidanti, i nuovi titoli di settima generazione Pokémon Sole e Luna!

logo-sole-luna-loghi-png

Una parte del web, però, è piombata nel panico a causa di un particolare personaggio rivelato proprio quest’oggi.

Prima di procedere oltre c’è da specificare una cosa: tutto quello che troverete scritto da qui in avanti sono solo intuizioni, speculazioni, supposizioni ed ipotesi NON confermate da nessuna parte e non provenienti da alcuna fonte ufficiale. Dunque prendete tutto ciò che trovate scritto in questo articolo con le pinze e non date per scontata la veridicità delle nostre parole!

Il personaggio in questione è uno dei personaggi con il quale il giocatore potrà svolgere una delle prove che, a quanto pare, prenderanno il posto delle Palestre all’interno dei titoli di settima generazione: stiamo parlando di Ibis, esperta di tipo Erba che ama cucinare.

capitano 2

Ibis in se non ha nulla di molto caratteristico, se non una fascia in testa culminante con un grosso fiore, ed è proprio questo particolare che sta spaventando il web, ma andiamo per ordine.

Settimane fa sono state pubblicate diverse speculazioni riconducibili a quello che è il gruppo di localizzazione Pokémon cinese. Fra le diverse speculazioni inserite, ce ne sono diverse che hanno già trovato riscontro da parte di Game Freak e The Pokémon Company, ed è proprio l’assenza delle palestre confermata nel trailer di quest’oggi, per favorire quello che è l’evento del Rito di passaggio!

m9AsWKB

Un’altra speculazione che non ha ancora trovato conferme o smentite è quella circa l’evoluzione finale dei Pokémon iniziali di Alola: Litten, Rowlet e Popplio! Queste indiscrezioni presentavano diversi bozzetti che vedevano Rowlet diventare un arciere, Popplio una sirena e Litten un wrestler.

rowlet-arciere-leak popplio-sirena-leak litten-wrestler-leak

Nei bozzetti non c’è traccia di allenatori se non in quello dell’evoluzione di Litten, dove spicca proprio una ragazza con una fascia e un grosso fiore in testa: che si tratti proprio di Ibis che conferma la veridicità di queste informazioni? Oppure sia solamente l’evoluzione di Litten a trovare conferma grazie a questo personaggio e magari quelle di Popplio e Rowlet sono semplicemente delle immagini inserite unicamente per “alleggerire” la quantità di informazioni dell’indiscrezione?

anteprima-leak

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti