...
Addio alle Palestre, in Pokémon Sole e Luna ci sarà il Rito di passaggio!

Addio alle Palestre, in Pokémon Sole e Luna ci sarà il Rito di passaggio!

Metti mi piace!
0 100

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di The Pokémon Company oggi alle 15:00, come promesso, ha rilasciato nuovi dettagli riguardo Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione in uscita in Italia a novembre 2016! Come apprendiamo anche tramite il sito Pokémon italiano ufficiale, sono state rivelate delle informazioni sugli esclusivi personaggi della regione di Alola! Diamo un’occhiata insieme!

Pokémon Sole e Luna

Come quanto riportato sia dal trailer pubblicato sul canale Yotube, che sul sito ufficiale di The Pokémon Company, gli esclusivi dettagli rilasciati nella giornata di oggi riguardano le palestre i nuovi personaggi di Pokémon Sole e Luna! Nuova rivelazione, infatti, riguarda il fatto che non saranno presenti, nei prossimi titoli, le palestre convenzionali che siamo abituati a conoscere dai tempi della prima generazione, ma bisognerà affrontare un rito di passaggio, composto da delle nuove e misteriose sfide, organizzate da alcuni esclusivi personaggi che sarà possibile trovare per le varie isole della regione di Alola.

Oggi scopriamo insieme, allora, i Kahuna, capi che governano ogni isola di Alola e che vengono scelti dai Pokémon protettori delle isole, e i Capitani, abili Allenatori che presiedono alle prove e hanno il compito di guidare chi le affronta. Tra i personaggi nello specifico facciamo la conoscenza di:

Hala

kahunah

Hala è il Kahuna di Mele Mele, l’isola in cui hai appena traslocato, ed è anche il nonno del tuo amico Hau. È famoso per la sua abilità in tutta la regione di Alola. Si aspetta grandi cose da te e sarà lui a darti il tuo primo Pokémon.

Suiren

capitano 1

Il Capitano Suiren è esperta di Pokémon di tipo Acqua. È legata alla sua famiglia e si prende amorevolmente cura delle sue sorelline.

Ibis

capitano 2

Il Capitano Ibis è esperta di Pokémon di tipo Erba. Adora cucinare, ma a volte prepara dei piatti dal sapore alquanto singolare…

Chrys

capitano 3

Il Capitano Chrys, specializzato in Pokémon di tipo Elettro, è appassionato di meccanica e ha inventato diversi dispositivi.

Kawe

capitano 4

Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione.

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Un po' mi dispiace perché chiaramente diremo addio alle care vecchie palestre, ma spero rendano la meccanica divertente e longeva, inoltre i personaggi sono veramente fantastici, ognuno ha il suo fascino. (Kawe *-*)

...

Ma quindi si effettuerà una prova che viene "enunciata" dai Capitani, esperti in ciascun tipo.
Poi superata la prova (spero ci sia una lotta di mezzo e non cercare solo oggetti, ecc...) si affrontano i Totem.
E in questo come si inseriscono i "Kahuna"? 0.0
L'idea mi piace, è diverso dal solito gioco pokémon.
Aggiungiamo che non c' è alcun Team nemico ancora!

...

Ma allora è vero che non ci sono più le palestre? :c Comunque dei "capopalestra" nuovi mi piace parecchio la cuoca del tipo erba e il bonazzo fiammeggiante *^*

Tocca per altri articoli