1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco tutti i Pokémon rari e introvabili di Pokémon GO!

Ecco finalmente elencati nel dettaglio tutti i Pokémon rari e introvabili della popolarissima applicazione di Niantic Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’applicazione di Niantic Pokémon GO continua a macinare record su record, e ultimamente ci stiamo chiedendo quando sarà possibile ottenere sei Pokémon rari e introvabili in Pokémon GO!

Questi sei Pokémon sono stati catalogati come leggendari, in quanto al momento nessuno è ancora riuscito a catturarne uno. I sei Pokémon al momento introvabili sono Ditto, Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew.

ditto

Oltre all’assenza di tutti i Pokémon leggendari della prima generazione, infatti, è da segnalare anche l’assenza di Ditto, un Pokémon non leggendario ma fondamentale nel processo di allevamento nei giochi Pokémon tradizionali. Secondo quanto detto al Comic-Con, Niantic starebbe pensando all’introduzione della meccanica dell’allevamento su Pokémon GO in un prossimo futuro.

Nel trailer ufficiale di Pokémon GO, comunque, al minuto 1:59 si vede chiaramente un’enorme folla radunata a Times Square nei pressi di un maxischermo in cui è raffigurato Mewtwo! Alla fine del trailer, la barra di vita del Pokémon Genetico si esaurisce, e la folla riesce a catturarlo.

mewtwo ball

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, per la cattura dei leggendari Niantic potrebbe creare un evento apposito, con la presenza di un gigantesco ologramma a raffigurare il leggendario in un luogo strategico di una grande metropoli, come a New York, Londra, Roma o Tokyo!

Il meccanismo dovrebbe essere simile a quello utilizzato per la conquista delle Palestre, anche se al momento non è ancora stato svelato nulla di ufficiale a riguardo.

mew vs mewtwo

Al momento, inoltre, non è ancora chiaro se i leggendari saranno davvero unici al mondo o se verranno rilasciati in diversi luoghi. L’unica cosa sicura è che attireranno un numero immenso di persone, considerando che una settimana fa al Central Park di New York moltissime persone sono letteralmente impazzite per la comparsa di un Vaporeon.

Articuno Zapdos Moltres

E voi cosa ne pensate? Secondo voi i Pokémon leggendari saranno rilasciati in ogni angolo del mondo, oppure solamente uno per ogni continente? E soprattutto, qual è quello che volete assolutamente catturare?

Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti