1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopriamo come cambiare nome utente in Pokémon GO!

Niantic ha da poco, anche se con qualche restrizione, aperto le richieste per cambiare il proprio nome utente, andiamo a scoprire come!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha da poco aperto le richieste per cambiare il proprio nome utente, anche se con qualche restrizione. Andiamo a scoprire come!

modulo richiesta cambio

Grazie ad un apposito modulo sul sito di Niantic, raggiungibile cliccando qui, sarà possibile chiedere un cambio di nome utente. Attenzione però, se avete sbagliato a digitare il vostro nome al momento della registrazione, Niantic potrebbe bocciare la vostra richiesta di modifica. Questo perché al momento l’azienda approverà, dopo aver esaminato la richiesta, la modifica di un nome utente soltanto se conterrà il proprio nome reale, ad esempio “MarioRossi”, o se saranno presenti comunque dati sensibili nel soprannome. Infine, come avvertono gli stessi sviluppatori, prima di essere esaminate, le richieste potrebbero attendere periodi decisamente lunghi, su una scala di più settimane.

Non è da escludere però che in futuro i tempi d’attesa si accorcino e che Niantic apra anche ad altri tipi di cambio di soprannome. E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nome Pokémon GO utente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti