1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Anche Homer Simpson gioca a Pokémon GO!

La mania di Pokémon GO ha contagiato anche i Simpson! Homer nel nuovo trailer della FOX non riesce a smettere di giocarci!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova applicazione di Niantic Pokémon GO, dopo aver spopolato in tutto il mondo ha conquistato anche i Simpson, la famiglia più celebre nella storia della televisione!

https://youtu.be/SDCg7f93R6o

L’emittente televisiva americana FOX, che detiene i diritti della famiglia gialla, ha infatti rilasciato un trailer che mostra Homer, Bart e Lisa allo zoo di Springfield. Nel trailer Homer ignora completamente i due figli per giocare a Pokémon GO sul proprio smartphone, dimenticandosi totalmente della realtà che lo circonda.

homer simpson goLa parodia, dalla durata appena inferiore al minuto, vuole certamente essere una critica alle persone che giocando a Pokémon GO si isolano totalmente dal mondo esterno, esponendo sé stessi e gli altri a numerosi pericoli.

L’inesattezza del trailer è però evidente, infatti Homer rimane seduto tutto il tempo, mentre per poter andare avanti nel gioco è necessario camminare.

homer e lisa goAnche il fatto che sia stato scelto Homer come giocatore, invece di Bart o Lisa, dimostra come i mostriciattoli tascabili ormai coinvolgano un pubblico sempre più maturo e adulto, decisamente lontano dallo stereotipo che vuole la serie dei Pokémon adatta solamente ai bambini.

simpson Pokémon goE voi, cosa ne pensate di questo trailer dei Simpson? Vi ha fatto ridere oppure non vi ha colpito particolarmente?

Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fox homer simpson Pokémon GO Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti