1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un ragazzo si avventura nell’Area 51 con Pokémon GO!

L’Area 51 è uno dei luoghi più emblematici e misteriosi del nostro pianeta. Un ragazzo ha avviato Pokémon GO e si è avventurato in questa zona misteriosa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’Area 51 è uno dei luoghi più emblematici e misteriosi del nostro pianeta. Nell’immaginario collettivo in questa base militare sarebbero presenti resti di alieni e delle loro fantomatiche astronavi, gli U.F.O. Un ragazzo ha preso il cellulare in mano, avviato Pokémon GO e si è avventurato in questa zona misteriosa.

area_51_01

Che Pokémon ci sono nell’Area 51? È sicuramente una delle domande che ci siamo posti in questi mesi di attesa ed ora grazie ad un coraggioso ragazzo americano possiamo saperlo. Anche questa zona brulica di Pokémon, lungo il tragitto tra gli improbabili Pokéstop posizionati su fantocci di alieni o graffiti sui muri, il ragazzo ha trovato diversi Pokémon: Pidgeot, Primeape, Arcanine, Abra ed un Sandslash. Ironicamente il ragazzo ha fatto notare anche la presenza di Pikachu ed altri Pokémon abbastanza comuni come i Pidgey o i Rattata. Del Pokémon DNA Deoxys, l’unico mostriciattolo alieno però – ovviamente – neanche l’ombra.

palestrearea51

Nelle vicinanze della base inoltre sono state riscontrate, oltre ai numerosi e bizzarri Pokéstop prima citati, persino due Palestre, situate su una torre di servizio ed una chiesa, entrambe al Livello 1. Insomma, ora che i curiosi avranno sicuramente un motivo in più per avvicinarsi a questo misterioso sito, non è da escludere l’intervento del governo americano, data la natura militare della zona, che potrebbe mettere in guai di vario genere diversi giocatori.

E voi, avete una zona particolarmente misteriosa che vi piacerebbe esplorare con Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alieni Avventura Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti