1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO in vetta alle classifiche italiane di App Store e Play Store!

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company, è in vetta alle classifiche italiane di App Store e Play Store!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in diversi paesi europei, tra cui l’Italia, sta ottenendo un successo inimmaginabile.

 

Pokémon GO

 

La Pokémon GO mania è scoppiata e questo gioco sta diventando una vera e propria moda all’interno di questa calda estate 2016. La tentazione di andare in giro alla ricerca di nuove creature tascabili da acchiappare è troppo forte.

 

Pokémon GO play

 

A testimonianza di questo successo vi è la classifica delle applicazioni più popolari dell’App Store italiano in cui Pokémon GO occupa stabilmente la prima posizione fin dal giorno del suo debutto.

Pokémon GO miglior app su App Store

L’applicazione è inoltre in prima posizione anche come miglior videogioco e applicazione su Android e iOS, superando altri giochi di notevole successo come Clash Royale.

Applicazioni più popolari Pokémon GO

Giochi più popolari Pokémon GO

Insomma, pur trovandosi non sempre la centro di storie piacevoli, il suo successo ha ormai raggiunto livelli spropositati a livello mondiale e pare inarrestabile.

Ricordiamo che Pokémon GO è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui.

Cosa ne pensate del successo di questa innovativa applicazione? Avete già avuto modo di provarla? Qual è secondo voi il segreto del suo successo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti