1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giocatori di Pokémon GO creano la Squadra Armonia per riportare l’equilibrio tra le tre Alleanze!

Alcuni giocatori hanno creato la Squadra Armonia con lo scopo di riportare la pace tra le tre fazioni di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Alcuni Allenatori hanno creato un nuovo team in Pokémon GO allo scopo di trovare un punto di incontro tra le diverse Alleanze.

TEAM-GO

Una volta raggiunto il livello 5 e aver sfidato la prima Palestra, i giocatori di Pokémon GO sono chiamati a scegliere per quale delle tre Alleanze fare parte: Squadra Saggezza (Blu), Squadra Coraggio (Rosso) e Squadra Istinto (Giallo).

Nonostante lo spirito del gioco sia improntato sul divertimento e sulla sana rivalità tra le tre fazioni, molti giocatori in America si sono resi colpevoli di comportamenti anti-sportivi e ben oltre i limiti della competizione.

Per questo alcuni utenti hanno deciso di creare una quarta Alleanza, chiaramente non ufficiale, denominata Squadra Armonia e il cui logo reca come simbolo il leggendario Lugia.

harmony

La scelta del Pokémon Immersione come mascotte del team non è casuale.
In Pokémon 2 – La Forza di Uno è grazie a Lugia che i tre Uccelli leggendari Moltres, Zapdos e Articuno ritrovano l’armonia a seguito degli eventi che ne hanno sconvolto l’equilibrio.

Basandosi sul ruolo svolto da Lugia nel film, gli Allenatori hanno deciso di utilizzare la famosa profezia come motto dell’Alleanza:

Di fuoco, ghiaccio e fulmine l’armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina.

Con le Squadre Coraggio e Saggezza principalmente in conflitto tra loro, riuscirà questa nuova Alleanza tra Allenatori a riportare la pace tra le fazioni?

E a voi piacerebbe far parte della Squadra Armonia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti