1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il 1° luglio arriveranno nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna!

Dopo le novità su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel corso dell’E3 2016 arriva ora la notizia dell’annuncio di nuove informazioni sui giochi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le recenti novità su Pokémon Sole e Luna diffuse nel corso dell’E3 2016 arriva ora la notizia che nuove informazioni sui prossimi titoli di settima generazione verrano rilasciate il prossimo 1° luglio alle ore 15.00 (orario italiano) attraverso i siti ufficiali Pokémon.

A svelarcelo è un tweet dell’account Twitter giapponese Pokémon che ci fa sapere che saranno rivelati nuovi dettagli sui giochi Pokémon Sole e Luna. Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.

Non è finita qui! Domani, 25 giugno 2016, Junichi Masuda è atteso al World Hobby Fair Summer 2016 che si terrà a Chiba, nelle vicinanze di Tokyo. In questa occasione Masuda potrebbe mostrare video di gioco inediti.

Nell’ultimo numero di CoroCoro sono stati mostrati due nuovi Pokémon, ovvero Nekkoala, il Dreaming Pokémon (Pokémon Sognatore) il cui aspetto ricorda quello di un koala, e Iwanko, il Puppy Pokémon (Pokémon Cucciolo), dalle sembianze di un cane. Queste due creature tascabili non sono state ancora ufficializzate e non si ha avuto modo di vederle in azione neanche nel corso dell’E3 2016.

Il 1° luglio verranno finalmente ufficializzati Nekkoala e Iwanko? Restate sintonizzati per tutte le ultime novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti