1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna saranno presenti alla World Hobby Fair a giugno!

Lo stand ufficiale dei Pokémon sarà presente presso la World Hobby Fair, che si terrà il 25 e il 26 giugno 2016 in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha da poco annunciato che non mancherà lo stand ufficiale dei Pokémon  presso la fiera internazionale di videogiochi, la World Hobby Fair, che si terrà il 25 e il 26 giugno 2016 a Chiba, a sud-est di Tokyo!

 

film_19_Pokémon Pokémon_iniziali_sole_Luna

 

A questo attessimo evento parteciperanno due volti noti di Pokénchi, programma televisivo giapponese dedicato ai Pokémon, ovvero Abarerukun e Rinka Otani! Essi saliranno sul palco e intratterranno il pubblico con interessanti show e quiz dedicati ai mostriciattoli tascabili!

abareru_Pokénchi rinka_pokénchi

Durante il corso della fiera verrà mostrato in anteprima assoluta un breve filmato del diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico!

masuda

Il terzo ospite d’onore sarà Junichi Masuda, che sarà presente sabato 25 giugno e parlerà dei giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Pokémon Luna! Il direttore e compositore di casa Game Freak intratterrà il pubblico testando in prima persona i nuovi titoli, con tanto di gameplay annesso. I fortunati visitatori avranno dunque modo di scorpire interessanti novità sui due giochi in anteprima assoluta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti