1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziata la distribuzione di Amaura per i giocatori dell’Operazione Drago!

È iniziata la distribuzione di Amaura per i giocatori che hanno affrontato almeno tre lotte durante la Gara Online Operazione Drago!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito online del Pokémon Global Link ha annunciato la pubblicazione delle classifiche della Gara Online Operazione Drago.

I giocatori che hanno affrontato almeno tre lotte durante la competizione e che, quindi, sono entrati in classifica, hanno già ricevuto uno speciale codice seriale che serve a scaricare un Amaura con abilità nascosta Scendineve sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Scendineve scatenerà una grandinata quando il Pokémon entrerà in campo e, soprattutto, non è riscontrabile nei normali Amaura.

amaura

Il Pokémon Tundra sarà al livello 10 e conoscerà le mosse Polneve, Tuononda, Ruggito e Sassata, il suo AO sarà PGL e il suo ID sarà 03205.

Per ottenere il codice dovrete entrare nel vostro account del PGL con la scheda di gioco utilizzata per la competizione e vi apparirà una notifica con il seriale. Successivamente, sulla console, dovrete avviare il gioco, utilizzare la funzione Dono Segreto e selezionare Via Codice Seriale. Il codice seriale sarà riscattabile fino al 31 maggio 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti