1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il primo trailer ufficiale di Pokémon Ga-Olé!

Durante il Tokyo Toy Fair 2016, una delle più importanti fiere di giocattoli nipponiche, è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Pokémon Ga-Olé”

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Tokyo Toy Fair 2016, una delle più importanti fiere di giocattoli nipponiche, è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Pokémon Ga-Olé, il nuovo videogioco per Cabinato Arcade incentrato sulle celebri creature tascabili, che verrrà reso disponibile il 7 luglio 2016 in Giappone.

 

ga-olé presentation

 

Di seguito potete vedere il trailer in questione:

 

 

Pokémon Ga-Olé sarà l’erede di Pokémon Tretta e avrà alcuni collegamenti con i prossimi nuovi titoli della serie principale, ovvero Pokémon Sole e Luna.

Ricordiamo che lo scorso 2 giugno sono state infatti rivelate preziose novità circa Pokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui quelle riguardanti uno speciale scanner QR presente nel Pokédex degli attesi titoli di settima generazione, a cui sono seguite interessanti informazioni circa la compatibilità con lo scanner in questione e Pokémon Ga-Olé.

Tra i Pokémon ottenibili su Pokémon Sole e Luna attraverso un codice QR di Pokémon Ga-Olé vi sarà anche Magearna, il nuovo Pokémon di settima generazione che farà la sua prima apparizione nel diciannoverismo lungometraggio della serie dal titolo Volcanion e l’intelligente Magearna Meccanico, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 16 luglio.

Pokémon Ga-Olé richiederà l’utilizzo di speciali schede plastificate, le Olé-Cards, grazie alle quali i giocatori avranno la possibilità di sfidarsi in entusiasmanti scontri arcade. Al momento ne sono state annunciate ben 50, che riporteranno le statistiche di combattimento del Pokémon raffigurato e avranno inoltre alcune funzioni speciali attivabili con i codici QR.

 

Ga-Olé

 

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi piacerebbe poter giocare a questo nuovo gioco arcade?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti