1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva Arceus tra gli stemmi di Nintendo Badge Arcade!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano tre nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi lo stemma del leggendario Arceus!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano tre nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi lo stemma del leggendario Arceus!

Nintendo Badge Arcade logo

tre nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 17 stemmi Pokémon da raccogliere. Il primo livello riguarda i Pokémon Larva come Caterpie, Weedle e Sewaddle; il secondo è dedicato a Sudowoodo e alle linee evolutive di Phanpy e Larvitar; il terzo è dedicato ai Pokémon quadrupedi di tipo Normale come Girafarig, Stantler, la linea evolutiva di Deerling Forma Primavera e al leggendario Dio dei Pokémon Arceus.

macchinario-90 macchinario-87

macchinario-89

Torna anche il macchinario dedicato a Bulbasaur e amici. In occasione di questo aggiornamento, il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti