1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Sfida Internazionale di giugno 2016!

Il Pokémon Global Link ha da poco annunciato una nuova Gara Online, la Sfida Internazionale di giugno 2016!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link ha da poco annunciato una nuova Gara Online, la Sfida Internazionale di giugno 2016, che seguirà il formato adottato per i Campionati Mondiali Pokémon 2016.

sfida internazionale giugno

Nella competizione, che prevede il formato delle Lotte in Doppio, potranno partecipare solamente i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. In particolare, questa gara consentirà agli Allenatori di utilizzare al massimo due fra i seguenti Pokémon leggendari: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde. Saranno ammessi tutti i Pokémon scoperti finora a eccezione dei seguenti Pokémon misteriosi: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie e Hoopa.

È possibile iscriversi alla Gara Online dal 16 al 23 giugno 2016, mentre la competizione vera e propria si svolgerà dal 24 al 26 dello stesso mese.

I Pokémon utilizzati dovranno essere rigorosamente di sesta generazione, quindi appartenenti a Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Non si potranno usare Pokémon trasferiti da giochi precedenti tramite il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.

Il Premio di partecipazione consiste in 2000 Pokémiglia da spendere al Club Pokémiglia del Pokémon Global Link. I migliori giocatori si aggiudicheranno Championship Point validi per procurarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon di agosto.

Siete pronti a mettervi alla prova in questa nuova Gara Online?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti