1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Meloetta e cinque nuovi macchinari arrivano in Nintendo Badge Arcade!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano cinque nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi anche il leggendario Meloetta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano cinque nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi anche il leggendario Meloetta!

Nintendo Badge Arcade logo

cinque nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 29 stemmi Pokémon da raccogliere. I livelli disponibili sono dei più vari: Plusle e Minun insieme ad altri roditoriSylveon e i Pokémon di tipo Folletto, Aipom e i Pokémon scimmia, Shuckle e alcuni Pokémon di tipo Acqua e per concludere il leggendario Meloetta nelle sue due forme Canto e Danza accompagnato da altri Pokémon cantanti!

macchinario-40 macchinario-41

macchinario-45 macchinario-46

macchinario-49

In occasione di questo aggiornamento, il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti