1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato il simbolo del leggendario di Pokémon Luna in un video!

Rilasciato un video dal canale ufficiale Pokémon YouTube in cui compare il simbolo della mascotte leggendaria di Pokémon Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Quest’oggi è stato rilasciato tramite il canale ufficiale Pokémon YouTube un video su Pokémon Sole e Luna che riprende praticamente quanto mostrato in quello del 10 maggio e che potete vedere di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=Smpu8RZn3xc

Tuttavia, seppur per pochi secondi, si riesce a vedere in maniera piuttosto chiara, sulla fronte della creatura leggendaria di Pokémon Luna, quello che potrebbe essere il simbolo peculiare di tale versione:

Logo Lunalala

Nella versione ridotta del trailer giapponese al leggendario di Pokémon Sole non è stato dedicato un primo piano simile, ma abbiamo potuto vedere il simbolo presente sulla fronte nelle versioni precedenti del trailer.

Pokémon Sole

Al momento non abbiamo praticamente alcuna informazione sui due leggendari se non le scene mostrate dai video e le indiscrezioni riguardanti i loro nomi che potrebbero essere Solgaleo, il leggendario di Pokémon Sole, e Lunaala, il leggendario di Pokémon Luna, ma di cui non è ancora giunta conferma.

Ricordiamo che poche ore fa è stato annunciato che nuove informazioni riguardanti questi nuovi titoli verranno rivelate il prossimo 2 giugno. Non è ancora stato riferito in che modo tali novità saranno rivelate, ma è probabile che ciò avvenga tramite un nuovo video del canale ufficiale Pokémon.

Oltre al simbolo è stato rivelato un nuovo frame raffigurante una delle isole della nuova regione di Alola ed è il seguente:

mappa

Cosa ne pensate di questo nuovo simbolo per il leggendario di Pokémon Luna? Secondo voi verrà rivelato qualcosa di nuovo sulle mascotte delle due nuove versioni principali della serie il prossimo 2 giugno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lunala Nintendo Pokémon Pokémon Sole e Luna Solgaleo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti