1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i tipi delle evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?!

Sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna sono state trovate delle icone di tipi. Potrebbero riguardare le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Recentemente sono state rivelate importanti informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi di settima generazione che usciranno in novembre. Con esse ha aperto anche il sito ufficiale dei giochi, sito che nasconde al proprio interno un interessantissimo dettaglio

Tipi Pokémon Iniziali Sole e LunaSembrerebbe infatti che sul sito ufficiale giapponese, più nello specifico nella cartella immagini, siano state trovate delle icone che potrebbero avere a che fare con i tipi degli stadi evoluti di Rowlet, Litten e Popplio, i tre Pokémon iniziali! Sebbene la cosa possa essere una casualità, ciò che ha portato alla formulazione di tale ipotesi è la loro disposizione: come è possibile vedere nell’immagine soprastante, i tipi dei tre Pokémon sono seguiti o preceduti da altri.

Se di per sé questo non significa nulla, ciò che desta maggiore attenzione e che rende plausibile la teoria è la presenza dell’accoppiata Erba/Volante, tipo del Pokémon Aliderba. Se, infatti, si assume che quello sia il tipo di Rowlet e quindi della sua catena evolutiva, i tipi secondari delle evoluzioni di Litten e Popplio potrebbero rispettivamente essere Terra e Lotta, venendo oltretutto indicati come non usati.

Certamente, come già spiegato, questa potrebbe essere solamente una straordinaria coincidenza, dal momento che potrebbero semplicemente trattarsi di Pokémon non ancora mostrati. Analogamente, anche l’ultimo tipo non rivelato potrebbe appartenere ad un Pokémon ancora sconosciuto.

Voi cosa ne pensate? Credete che sia solo una strana coincidenza o pensate che, provenendo le immagini dal sito ufficiale giapponese di Pokémon Sole e Luna, possa esserci un fondo di verità? Fateci sapere le vostre ipotesi nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti