1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Masuda promuove il canale ufficiale YouTube: trailer di Pokémon Sole e Luna in arrivo?

Masuda ha invitato tutti ad iscriversi al canale ufficiale Pokémon di Youtube e ha dato appuntamento a domani per le novità su Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa il sito ufficiale Pokémon e Junichi Masuda hanno annunciato che importanti informazioni riguardanti Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno martedì 10 maggio. Fino ad ora, tuttavia, non era ancora stato rivelato in che modo tali novità sarebbero state rivelate.

Poche ore fa, tramite un post sul suo blog di Line, Masuda ha invitato tutti i fan dei mostriciattoli tascabili ad iscriversi al canale ufficiale Pokémon giapponese di YouTube e ha dato appuntamento a tutti i fan delle creature tascabili per la giornata di domani.

 

Masuda blog

 

Poche parole, ma che lasciano intendere che le attese novità arriveranno proprio attraverso il canale ufficiale Pokémon. Probabilmente tali informazioni verranno annunciate anche tramite i canali ufficiali Pokémon inglese e italiano.

Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le 21:00 di domani ora giapponese, ovvero attorno alle 14:00 ora italiana.

Ormai manca davvero pochissimo! Cosa vi aspettate da tale annuncio? Si può sperare in un trailer di Pokémon Sole e Pokémon Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti