1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile la beta australiana di Pokémon GO insieme ad un gameplay in HD!

Niantic ha iniziato a distribuire gli inviti per la beta di Pokémon GO in Australia e Nuova Zelanda! Intanto un utente ha rilasciato un gameplay in HD!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A venti giorni dall’annuncio dell’arrivo della beta di Pokémon GO in Australia e Nuova Zelanda, Niantic ha iniziato a distribuire i primi inviti per testare l’applicazione tanto attesa dai fan!

Pokémon GO

A dare l’annuncio è Niantic stessa sul proprio blog ufficiale: alcuni fortunati utenti australiani e neozelandesi sono stati scelti per partecipare alla beta di Pokémon GO e in queste ore stanno ricevendo una mail con l’invito e l’accordo di riservatezza da sottoscrivere. La selezione si basa su alcuni fattori come sistema operativo, esperienza nei giochi del mondo reale (Ingress) e un pizzico di fortuna. Non è comunque obbligatorio aver giocato ad Ingress per essere scelti come testimoniato da alcuni utenti selezionati.

beta di Pokémon GO

Un coraggioso utente australiano ha deciso di condividere su YouTube un gameplay in alta definizione del gioco. Vi consigliamo di vedere il video il prima possibile perché potrebbe essere rimosso nelle prossime ore:

https://www.youtube.com/watch?v=ylW_NL5a-wc

Ricordiamo che attualmente la beta è riservata solo a coloro che hanno ricevuto l’invito e risiedono in Giappone, Australia e Nuova Zelanda e possedere i soli file di installazione dell’applicazione non ne permette l’utilizzo.

Nel mese di maggio c’è una buona probabilità che la beta venga estesa ad altri paesi e non è escluso che possa toccare al continente europeo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti