1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la distribuzione di Yveltal cromatico e Zygarde in Corea del Sud!

Per celebrare la prima messa in onda di Pokémon XY&Z su alcuni canali via cavo, in Corea del Sud saranno resi disponibili Yveltal cromatico e Zygarde.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare la prima messa in onda di Pokémon XY&Z su alcuni canali via cavo, in Corea del Sud saranno resi disponibili Yveltal cromatico e Zygarde. Il Pokémon Equilibrio e il Pokémon Distruzione andranno così ad aggiungersi a Xerneas, il Pokémon Creazione, rilasciato lo scorso 22 marzo nella sua versione cromatica.

Tale distribuzione sarà riservata alle versioni di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e avverrà tramite codici seriali unici che verranno resi disponibili il 20 aprile.

Il codice seriale della versione cromatica di Yveltal comparirà nel corso della messa in onda del primo episodio di Pokémon XY&Z alle 16:00 sul canale Animax e alle 20:00 sul canale Daekyo Kids. Il Pokémon Distruzione sarà al livello 100 e conoscerà le mosse: Ali del fatoSbigoattacco, Neropulsar e Ripicca.

Il codice seriale di Zygarde, invece, apparirà nel corso del primo episodio di Pokémon XY&Z alle 18:00 sul canale KBS Kids. Il Pokémon Equilibrio sarà al livello 100 e conoscerà le mosse: Forza Tellurica, Extrarapido, Bagliore e Oltraggio.

Ricordiamo che il prossimo 7 maggio anche in Italia partirà la messa in onda di Pokémon XY&Z su K2. Che ci siano speranze di vedere la distribuzione del potente trio di leggendari di Kalos anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti