1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile la distribuzione di Hoopa tramite Internet!

Nintendo hanno annunciato una seconda distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa in tutta Europa, da quest’oggi fino al 30 aprile 2016.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato una seconda distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa in tutta Europa, da quest’oggi fino al 30 aprile 2016. A distanza di pochi mesi è la seconda volta, infatti, che il Pokémon Birba viene distribuito tramite codice seriale, questa volta però potranno usufruire della distribuzione solo coloro che non hanno avuto la possibilità di riceverlo in precedenti occasioni!

hoopa_distribuzione

La distribuzione avverrà  tramite Nintendo Network, inserendo un codice seriale nella sezione Password del Dono Segreto. Il codice potrà essere utilizzato una volta soltanto sulla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, ecco il procedimento:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il seguente codice: HOOPA2016.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
5. Salvare il gioco.

Si ricorda che il Pokémon sarà nella forma Vincolata ed al livello 50. Avrà l’abilità Prestigiatore e conoscerà le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura. Se per caso qualcuno che ha già ricevuto Hoopa tramite la distribuzione dei codici seriali del GameStop, apparirà il classico messaggio d’errore: “Hai già ricevuto questo dono, non puoi riceverlo di nuovo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti