1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione italiana di Hoopa nei GameStop!

The Pokémon Company International ha annunciato che verrà distribuito, in in tutti i negozi della catena GameStop, il Pokémon leggendario Hoopa!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dal 22 ottobre tutti i giocatori potranno ricevere per la prima volta in assoluto il Pokémon misterioso Hoopa nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato annunciato oggi che dal 22 ottobre al 12 novembre 2015 verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon leggendario Hoopa!

Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!

oras_hero_oct_2015

Si potrà riscattare sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite codice seriale, che sarà stampato su una cartolina distribuita unicamente dai negozi che aderiscono all’iniziativa.

Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco. I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta. Ecco le istruzioni su come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
5. Salvare il gioco.

schermata dono segreto

Il Pokémon sarà al livello 50 nella sua forma vincolata, avrà l’abilità Prestigiatore e conoscerà le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.

I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d’oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze.

La distribuzione del Pokémon Stregone è prevista anche per il Regno Unito, dal 23 ottobre al 5 novembre 2015, per la Germania dal 16 ottobre al 7 novembre 2015, e presto saranno in arrivo anche le date francesi e spagnole. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti