1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La distribuzione di Hoopa verrà posticipata al 27 ottobre in Italia!

La distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa è stata posticipata al 27 ottobre 2015! Il Pokémon potrà essere ottenuto nei GameStop tramite codice seriale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato la distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa in Italia, prevista dal 22 ottobre 2015 fino al 12 novembre 2015.  A distanza di qualche giorno è stata tuttavia indetta una posticipazione, infatti il Pokémon Birba non sarà più disponibile a partire dal 22 ottobre, ma bensì dal 27 del mese.

Hoopa distribuzione

La distribuzione avverrà comunque nei GameStop, i quali rilasceranno una cartolina con un codice seriale stampato sopra. Le cartoline potranno essere utilizzate una volta soltanto e saranno distribuite gratuitamente fino ad esaurimento scorte. Ecco il procedimento da seguire per ottenere Hoopa sulla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
5. Salvare il gioco.

Si ricorda che il Pokémon sarà nella forma Vincolata ed al livello 50. Avrà l’abilità Prestigiatore e conoscerà le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti