1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon festeggiano la Pasqua con sei nuovi macchinari in Badge Arcade!

In occasione della Pasqua, arriva un aggiornamento di Nintendo Badge Arcade dedicato ai Pokémon, che introduce sei nuovi macchinari con stemmi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione della Pasqua, arriva un aggiornamento di Nintendo Badge Arcade dedicato ai Pokémon, che introduce sei nuovi macchinari con stemmi Pokémon.

Uova Pokémon

6 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 31 stemmi Pokémon da raccogliere. Tra questi sono presenti le linee evolutive di Tepig, Darumaka, Bulbasaur, Squirtle, Krabby ed Exeggcute. Arrivano per festeggiare la Pasqua degli stemmi speciali a forma di uova che raffigurano Pikachu, Charmander, Piplup, Eevee, Chikorita, Azumarill, Buneary e i Pokémon uovo per eccellenza Exeggcute, Chansey e Togepi. Per completare in bellezza è presente il primo macchinario dedicato totalmente alle forme di Vivillon di cui vedremo presto anche il resto degli stemmi.

macchinario-62 macchinario-64

macchinario-65 macchinario-68

macchinario-75 macchinario-76

Torna a trovarci anche il macchinario di Charizard e compagni. Per festeggiare la Pasqua, il coniglio vi regalerà ben 3 partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile questi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti