1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!

Durante il Pokémon Direct realizzato da Nintendo si sono intraviste velocemente alcune immagini molto interessanti su Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Pokémon Direct realizzato da Nintendo sono stati annunciati ufficialmente i due nuovi titoli della serie principale Pokémon, ovvero Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ma vi siete accorti che durante i trailer, per alcuni secondi, sono state mostrate delle immagini molto particolari? Date un’occhiata qui sotto:

bozze Pokémon sole e luna 1

Immagine che rappresenta una bozza di un nuovo Centro Pokémon!

bozze Pokémon sole e luna 2

Immagine che rappresenta una bozza di alcuni presunti “veicoli di soccorso”!

bozza Pokémon sole luna 7

Immagine che rappresenta una bozza di alcuni edifici visti nel loro interno: che facciano parte delle prossime nuove città?

bozza Pokémon sole luna 8

Immagine che rappresenta una bella piazza con una fontana a forma di Horsea: che siano i futuri protagonisti principali, quelli che vediamo vicino l’edificio?

Si sospetta che queste illustrazioni, faranno concretamente parte dei prossimi due titoli in uscita alla fine del 2016. Dobbiamo dunque aspettarci un nuovo importante cambio di look nella prossima generazione? Non ci resta che stare a vedere quello che succederà in futuro!

Intanto che ne pensate di questi “scatti rubati” dal Direct? Vi piace il design dei modelli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti