1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i temi Pokémon per Nintendo 3DS presenti nei bundle dell’anniversario!

Sono stati rivelati i temi Pokémon per console della famiglia per Nintendo 3DS presenti nei bundle che verranno rilasciati il giorno dell’anniversario!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche tempo fa sono stati rivelati un fantastico bundle americano contenente un New Nintendo 3DS ed una copia digitale di Pokémon Rosso o Pokémon Blu e dei bundle Nintendo 2DS con Pokémon Rosso, Blu e Giallo. A distanza di qualche giorno dall’attesissimo anniversario sono stati rivelati i temi per le console della famiglia Nintendo 3DS presenti al loro interno!

Tema Pokémon Blu Tema Pokémon Rosso

Tema Pokémon Giallo

Clicca sulle immagini per ingrandire!

Come è possibile vedere dall’immagine soprastante, i tre temi sono chiaramente basati sui primi giochi Pokémon, presenti nei bundle. Tutti recano in basso la mascotte del gioco a cui sono ispirati – Charizard per Pokémon Rosso, Blastoise per Pokémon Blu e Pikachu per Pokémon Giallo – ed uno sfondo abbinato, mentre in alto ci sono le vecchie illustrazioni di altri Pokémon di prima generazione, come Gengar o Dratini.

Si ricorda che in Europa i bundle Nintendo 2DS saranno disponibili il 27 febbraio, ossia il giorno del ventesimo anniversario!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti