1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un nuovo Bundle di New Nintendo 3DS dedicato ai primi titoli Pokémon!

Fra le tante novità che The Pokémon Company International ha annunciato recentemente arriva un magnifico Bundle di New Nintendo 3DS, per celebrare degnamente i primi giochi della serie Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Fra le tante novità che The Pokémon Company International ha annunciato recentemente arriva un magnifico Bundle di New Nintendo 3DS, per celebrare degnamente i primi giochi della serie Pokémon!

dd

Sarà prossimamente disponibile negli Stati Uniti d’America un Bundle davvero d’eccezione per New Nintendo 3DS, che arriva insieme a quello previsto per Nintendo 2DS, di cui avevamo già parlato qua. Il pacchetto conterrà il New Nintendo 3DS di colore bianco insieme a due cover raffiguranti l’illustrazione originale dei Pokémon mascotte dei primi titoli della serie arrivati in occidente: Charizard e Blastoise. Inoltre saranno già pre-installati nella console le copie digitali di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, ma non è finita qui, il ricco Bundle prevede anche un codice con il quale i possessori di quest’ultimo potranno scaricare gratuitamente anche Pokémon Versione Gialla dallo stesso Nintendo eShop!

Un prodotto davvero interessante sotto ogni punto di vista, di cui però ancora non è stato reso noto il prezzo al quale verrà venduto. Tantomeno è dato sapere se questo Bundle di New Nintendo 3DS dedicato all’anniversario Pokémon arriverà nel nostro paese, attualmente si tratta infatti di un’esclusiva per il mercato americano, tuttavia essendo come già detto un prodotto celebrativo non è da escludere un suo sbarco in Europa prossimamente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle New Nintendo 3DS Pokémon Rosso Blu e Verde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti