1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Bundle Nintendo 2DS con Pokémon Rosso, Blu e Giallo arrivano in Europa!

I tre bundle saranno disponibili in tutta Europa a partire dal 27 febbraio, in concomitanza con 20esimo anniversario della serie Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo of Europe e The Pokémon Company International annunciano oggi il lancio in Europa dei bundle Nintendo 2DS in edizione speciale Pokémon che conterranno la console con scocca trasparente ispirata ai classici titoli per Game Boy e la versione Virtual Console pre-installata dei giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo.

2ds_rosso 2ds_blu  2ds_giallo

I bundle avranno una confezione classica che ricalcherà perfettamente quella degli originali giochi per Game Boy. All’interno sarà possibile trovare 15 adesivi Pokémon e un codice download per ottenere un tema speciale per il menu HOME della console. I tre bundle saranno disponibili in tutta Europa a partire dal 27 febbraio, in concomitanza con 20esimo anniversario della serie Pokémon.

La versione con la scocca Blu trasparente e Rosso trasparente erano già state rilasciate in Europa in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, mentre la versione Gialla trasparente è completamente inedita. Queste console inoltre, a differenza delle altre, presentano i pulsalti di selezione colorati.

Rispetto ai medesimi bundle giapponesi, manca all’appello la versione verde trasparente, in quanto Pokémon Verde non è mai stato rilasciato al di fuori del Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti