1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Super Music Collection di Pokémon Rosso e Verde presto in Giappone!

Il 27 aprile uscirà in Giappone la Super Music Collection di Pokémon Rosso e Verde! L’album conterrà le tracce dei giochi e diversi contenuti bonus!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come è ben noto, quest’anno è l’anno del ventesimo anniversario della serie! Per festeggiare sono stati annunciati diversi prodotti veramente speciali, tra cui un fantastico album contenente la colonna sonora di Pokémon Rosso e Verde!

Super Music Collection Red&Green

Un’immagine dell’album

L’album, Pokémon Red – Green Super Music Collection, non sarà solamente una riedizione delle originali musiche rilasciate nel 1997, al suo interno ci saranno infatti delle interessanti sorprese, tra cui tracce bonus e musiche provienti dagli amati remake dei giochi:

  • CD1 e CD2: quarantacinque tracce provenienti da Pokémon Rosso e Verde; versi dei primi 151 Pokémon; una traccia bonus.
  • CD3 e CD4: settantatré tracce provenienti da Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia; due tracce bonus; dieci tracce dalla compilation dei migliori brani di Pokémon Rosso e Verde.

La Super Music Collection di Rosso e Verde uscirà in Giappone il 27 aprile e sarà acquistabile per 2.700 yen (circa 21,40 euro). Sebbene questo sia l’anno del ventesimo anniversario è incerta l’uscita dell’album in Europa: in passato questo genere di collezioni non è mai arrivato in forma fisica in Occidente, venendo reso disponibile solamente su iTunes.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti