1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Due nuovi temi Pokémon per la famiglia del Nintendo 3DS disponibili in Giappone!

In Giappone arrivano due temi per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS: uno dedicato al Campione Rocco e l’altro alla protagonista di Pokémon X e Y!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuovissimi sfondi per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS sono attualmente disponibili in Giappone e scaricabili dal Negozio dei Temi a 200 yen ciascuno.

 

Pokémon-3ds-temi

 

Nel primo tema, denominato Pokémon – Eroina, è raffigurata la protagonista dei giochi Pokémon X e Y e alcuni mostriciattoli tascabili sia sulla parte superiore che inferiore dello schermo, accompagnati dalle quattro Dame della Lotta. L’effetto sonoro che segue lo sfondo è quello dello Scambio Prodigioso presente nei primi giochi di sesta generazione. Questo tema, rigorosamente femminile, è scaricabile in Giappone a partire da oggi, 17 febbraio 2016. Non si hanno ancora informazioni sul suo rilascio in occidente.

 

Video di presentazione: Pokémon – Eroina:

 

Il secondo sfondo, dal nome Pokémon: Rocco Petri, vede invece protagonista il famossissimo Campione della Lega. Nella parte superiore dello schermo notiamo Rocco insieme a diversi Pokémon, mentre in quella inferiore si possono vedere alcune scene riprese dal fumetto della serie, Pokémon Adventures. La musica di sottofondo che accompagna questo nuovo tema è quella della battaglia decisiva contro l’Allenatore. Questo sfondo è disponibile in Giappone da oggi, mentre in Europa sarà possibile scaricarlo a partire da venerdì 19 febbraio 2016 al prezzo di 1.99 euro.

 

Video di presentazione: Pokémon: Rocco Petri:

 

I temi sono stati aggiunti nell’apposita sezione. Cosa ne pensate di questi nuovi sfondi? Li acquistereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Giappone New Nintendo 3DS Nintendo 3DS Rocco temi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti