1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un gameplay di Pokémon Giallo versione Virtual Console svela dettagli sulle funzionalità wireless!

Un video gameplay rivela nuove informazioni sulle funzioni wireless di Pokémon Rosso, Blu e Giallo su Virtual Console!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come oramai saprete, Pokémon Rosso, Blu e Giallo saranno disponibili su Virtual Console per Nintendo 3DS a partire dal 27 febbraio 2016, giorno del ventesimo anniversario della serie. Si potranno scaricare dal Nintendo eShop ad un prezzo di circa 9,90 euro ognuno. A tal proposito, un video gameplay della versione di Pokémon Giallo svela interessanti dettagli sulle funzionalità wireless dei titoli.

 

 

La grafica, le musiche di sottofondo sono esattamente le stesse delle versioni originali e il menù della stampante Game Boy è rimasto invariato, ma dal video soprastante si denota che qualcosa è cambiato. I tre giochi supporteranno la connessione wireless per lo scambio e le battaglie fra Pokémon. Per effettuare uno scambio con un vostro amico o una lotta, occorrerà parlare con l’addetto del Club Via Cavo e, dopo aver salvato il gioco, dovrete selezionare il Centro Scambi o il Colosseo, a seconda di come volete proseguire nella vostra avventura. Tuttavia, queste nuove funzioni sono limitate alla rete locale, cosa che potrebbe deludere molti appassionati dei tre titoli.

Non sarà inoltre possibile effettuare scambi con i giochi Pokémon più recenti. Ci si dovrà infatti limitare a uno scambio fra Pokémon fra i titoli per Virtual Console.

 

missingnoSurfing_Pikachu_1

 

Il fidato Pikachu continuerà a seguire il proprio Allenatore nel corso dell’avventura, ma Nintendo ha recentemente affermano di non sapere se vi sarà una futura distribuzione del Pokémon Topo con Surf. Il fatto che non abbia propriamente escluso la possibilità ci fa ben sperare! Non vi sono ancora informazioni sulla presenza dei vari difetti di gioco (Città dei Numeri o MissingNo), che hanno comunque contribuito a rendere le versioni originali di Pokémon Giallo, Rosso e Blu indimenticabili.

Cosa ne pensate di queste funzionalità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti