1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza cromatico distribuito a Singapore bannato ufficialmente!

Il Rayquaza cromatico distribuito ufficialmente a Singapore la scorsa estate è stato ufficialmente bannato dai tornei online!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche tempo fa era giunta notizia che un Rayquaza distribuito ufficialmente fosse stato riconosciuto come illegale nel corso di una lotta online, ma, a discapito della stranezza, la colpa era stata imputata a qualche falla nel sistema di controllo. The Pokémon Company non rilasciò alcuna dichiarazione a riguardo, ma a distanza di quasi un mese la vicenda si è finalmente conclusa e con un risvolto decisamente insolito!

Rayquaza cromatico Singapore

Il problematico Rayquaza in questione è stato distribuito a Singapore dal 5 maggio 2015 fino al 31 luglio 2015 dalla Maxsoft attraverso codici seriali. Il Pokémon non presenta caratteristiche particolarmente strane, eccetto la colorazione cromatica, tuttavia, strano ma vero, il 21 gennaio 2016 il sito ufficiale giapponese del Pokémon Global Link ha comunicato che tale Rayquaza non potrà essere utilizzato nei tornei ufficiali!

I motivi precisi che hanno portato a questa decisione non sono ancora del tutto chiari, in ogni caso, nonostante questo Rayquaza risulti adesso bannato, gli altri eventi riguardanti lo stesso Pokémon potranno comunque essere utilizzati durante le lotte online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti