1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco l’epica pubblicità Pokémon che verrà trasmessa al Super Bowl 50!

The Pokémon Company International ha appena svelato lo speciale spot pubblicitario che verrà trasmesso in TV durante il Super Bowl 50, il prossimo 7 febbraio. La pubblicità, girata principalmente a Rio de Janeiro, non svela nessun nuovo gioco bensì celebra i milioni di fan in tutto il mondo in occasione del ventesimo anniversario della serie. Tuttavia, le ultime scene ricordano vagamente Pokémon GO, l’attesa […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena svelato lo speciale spot pubblicitario che verrà trasmesso in TV durante il Super Bowl 50, il prossimo 7 febbraio.

La pubblicità, girata principalmente a Rio de Janeiro, non svela nessun nuovo gioco bensì celebra i milioni di fan in tutto il mondo in occasione del ventesimo anniversario della serie. Tuttavia, le ultime scene ricordano vagamente Pokémon GO, l’attesa applicazione per smartphone in uscita nel 2016 che permetterà di catturare i Pokémon nella vita reale.

Nel filmato vengono mostrate diverse persone impegnate ad affrontare delle sfide personali in diversi sport, dagli scacchi al football americano. L’ultimo ragazzo scende in campo per affrontare una lotta Pokémon e un giovane Allenatore guarda la sfida in TV insieme al proprio padre. Gli occhi del bambino si illuminano di passione, simboleggiando il legame che unisce le vecchie e nuove generazioni di fan Pokémon.

“Per 20 anni il mondo Pokémon ha ispirato i fan ad allenarsi duramente e a divertirsi” ha affermato J.C. Smith, senior director Consumer Marketing di The Pokémon Company International. “Questo spot riflette tutta quella passione e ritengo che il Super Bowl rappresenti la migliore opportunità per condividere questa bella storia.”

Il Super Bowl – che quest’anno giunge alla sua cinquantesima edizione – è l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League e risulta il programma televisivo americano più visto al mondo con 114,4 milioni di spettatori. Lo spazio pubblicitario al suo interno è il più costoso e ambito al mondo con un prezzo di oltre 5 milioni di dollari. La versione da 30 secondi di questo emozionante spot Pokémon verrà mandata in onda all’inizio del terzo quarto del Super Bowl 50.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti