Giochi

Ecco l'epica pubblicità Pokémon che verrà trasmessa al Super Bowl 50!

The Pokémon Company International ha appena svelato lo speciale spot pubblicitario che verrà trasmesso in TV durante il Super Bowl 50, il prossimo 7 febbraio.

La pubblicità, girata principalmente a Rio de Janeiro, non svela nessun nuovo gioco bensì celebra i milioni di fan in tutto il mondo in occasione del ventesimo anniversario della serie. Tuttavia, le ultime scene ricordano vagamente Pokémon GO, l’attesa applicazione per smartphone in uscita nel 2016 che permetterà di catturare i Pokémon nella vita reale.

Nel filmato vengono mostrate diverse persone impegnate ad affrontare delle sfide personali in diversi sport, dagli scacchi al football americano. L’ultimo ragazzo scende in campo per affrontare una lotta Pokémon e un giovane Allenatore guarda la sfida in TV insieme al proprio padre. Gli occhi del bambino si illuminano di passione, simboleggiando il legame che unisce le vecchie e nuove generazioni di fan Pokémon.

“Per 20 anni il mondo Pokémon ha ispirato i fan ad allenarsi duramente e a divertirsi” ha affermato J.C. Smith, senior director Consumer Marketing di The Pokémon Company International. “Questo spot riflette tutta quella passione e ritengo che il Super Bowl rappresenti la migliore opportunità per condividere questa bella storia.”

Il Super Bowl – che quest’anno giunge alla sua cinquantesima edizione – è l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League e risulta il programma televisivo americano più visto al mondo con 114,4 milioni di spettatori. Lo spazio pubblicitario al suo interno è il più costoso e ambito al mondo con un prezzo di oltre 5 milioni di dollari. La versione da 30 secondi di questo emozionante spot Pokémon verrà mandata in onda all’inizio del terzo quarto del Super Bowl 50.

 

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Urrai

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Marpy 25/01/2016 16:17:15

Figo è figo ma... Che significa? :sweat:

...
Luke88 25/01/2016 16:21:28

Scorgo un Mega Lucario, Mega confermate e anche i Pokémon per le gen oltre alla 1°, ottimo ^-^

 

Elenco degli Easter Egg che ho trovato sotto spoiler

Spoiler

Easter Egg Zero (incerto) : 0:02 ci sono sulla destra due tappeti, uno rosso e uno blu, potrebbero riferirsi ai primi titoli rilasciati in occidente, ma mi pare un po' strano che non abbiano voluto mettere verde, in ogni caso scrivo, non si sa mai...

Primo easter egg: 0:15 "Learn to Surf HM 03" scritto nel biglietto sotto la TV, lo stesso foglio si rivede sparso un po' ovunque in tutto il video

Secondo easter egg: 0:21 c'è una pedina nera che è un Nidoking 

Terzo Easter Egg: 0:29 Il giocatore indossa la maglia numero 20 come simbolo del 20° anniversario

Quarto Easter Egg: 0:33 il simbolo sui caschi ricorda molto quello del tipo Fuoco nel TCG

Quinto Easter Egg: 0:36 le magliette numero 19 e 96 affiancate rappresentano l'anno del rilascio del primo gioco Pokémon

Sesto Easter Egg (Ovvio): 0:36 Like No One ever Was sopra alla porta

Settimo Easter Egg: 0:39 Latte Moo Moo a sinistra, Caramella Rara a destra

 

...
Wilson 25/01/2016 16:22:47

Qualcosa non torna. Che senso ha far vedere la pubblicità molti giorni prima dell'evento per la quale hai pagato fior fior di dollari?

Secondo me è solo un troll e ne mostreranno un'altra durante l'evento del Super Bowl. Questa riguarda Pokemon Go, e l'hanno trasmessa per depistare. Al Super Bowl trasmetteranno quella vera, quella da 5 milioni per capirci :D 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)