1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In ogni mese del 2016 verrà distribuito un Pokémon misterioso in Europa!

The Pokémon Company International ha annunciato un intero anno di distribuzioni Pokémon per i giocatori europei di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. A partire da febbraio e per ogni mese del 2016 verranno distribuiti i Pokémon misteriosi Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect. Le distribuzioni mensili partiranno […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato un intero anno di distribuzioni Pokémon per i giocatori europei di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

A partire da febbraio e per ogni mese del 2016 verranno distribuiti i Pokémon misteriosi Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect. Le distribuzioni mensili partiranno a febbraio 2016 con il Pokémon misterioso Mew e si concluderanno a dicembre 2016.

Alcune distribuzioni avverranno tramite internet via Nintendo Network mentre altre coinvolgeranno i negozi. Le modalità di distribuzione dei vari Pokémon per i giocatori italiani saranno svelate a breve.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti