1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate le dimensioni dei giochi Pokémon in arrivo su Virtual Console!

Le speciali Download Cards giapponesi dei giochi Pokémon di prima generazione per Virtual Console rivelano il peso che avranno i giochi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Giungono altre novità direttamente dal Giappone riguardanti i giochi Pokémon di prima generazione in arrivo per Virtual Console! Infatti, dopo l’annuncio di un bundle speciale per Nintendo 2DS e del biglietto per avere il leggendario Mew, vengono resi disponibili anche informazioni riguardanti le dimensioni stesse dei giochi!

PokémonRBG-VirtualConsole

A rivelare il peso dei giochi che verranno rilasciati globalmente il prossimo 27 febbraio sono state le immagini delle Download Cards dei giochi stessi, speciali carte che, come suggerisce il nome, permettono di acquistare il contenuto digitale pagandolo tranquillamente in un rivenditore autorizzato e non direttamente sul Nintendo eShop! Sulle carte è segnato, oltre al codice, anche i requisiti che la console deve avere per poter scaricare il contenuto, fra i quali spicca quello dello spazio libero sulla propria scheda SD necessario affinché il download avvenga con successo, che ammonta alla “modica cifra” di 11 MB (circa 88 blocchi)! Ecco dunque le carte download giapponesi:

Carta-Download-Giallo Carta-Download-Blu Carta-Download-Rosso Carta-Download-Verde

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti