1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata una cover del New Nintendo 3DS per celebrare il ventesimo anniversario Pokémon!

In Giappone è in arrivo una cover decorata con gli sprite di Pokémon Blu e Pokémon Rosso per celebrare il ventesimo anniversario della serie!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la recente notizia dei bundle e la notizia di qualche tempo fa riguardante l’arrivo di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla sulla Virtual Console, i festeggiamenti per il ventesimo anniversario della serie continuano con una speciale cover per New Nintendo 3DS!

Cover Pokémon Rosso e Verde

La cover presenta su entrambi i lati gli sprite provenienti da Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i primi videogiochi Pokémon ad essere stati rilasciati al di fuori del Giappone! La cover, al momento esclusiva giapponese similmente ai due titoli precedenti, ossia Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, sarà disponibile a partire 27 febbraio 2016 al costo di 2000 yen (circa 15,20 euro). La data di rilascio, il 27 febbraio, è la stessa in cui sono stati rilasciati i primissimi giochi della serie!

scatola cover anniversario

Essendo i titoli a cui è ispirata la cover i primi ad essere stati rilasciati al di fuori del Sol Levante è ipotizzabile che vedremo l’oggetto divenire disponibile anche in Europa, in Nord America ed in Australia, magari nel rispettivo anniversario della data di uscita dei giochi!

cover superiore anniversario

cover inferiore anniversario

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti