1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati i bundle speciali di Nintendo 2DS + Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde!

In Giappone verranno rilasciati dei bundle speciali con dei Nintendo 2DS contenenti le versioni virtual console di Pokémon Rosso, Verde, Blu e Giallo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del 20esimo anniversario della serie Pokémon il 27 febbraio 2016 in Giappone verranno rilasciate quattro edizioni speciali di Nintendo 2DS in versione trasparente, che conterranno le versioni Virtual Console dei giochi Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde a seconda della versione della console scelta.

bundle_verdebundle_rossobundle_giallo bundle_blu

I bundle costeranno solo 99,80 yen (circa 76€) e prenotandoli in un Pokémon Center giapponese sarà possibile ottenere un CD esclusivo contenente i versi dei Pokémon. Il bundle contenente Pokémon Versione Blu sarà una esclusiva limitata dei Pokémon Center giapponesi.

All’interno della confezione (che ricalca perfettamente quella originale dei titoli) sarà presente inoltre un codice seriale per scaricare Mew nelle proprie copie di Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, una serie di adesivi Pokémon, una mappa della regione di Kanto e uno speciale biglietto che renderà possibile ottenere un Mew autentico nelle versioni Virtual Console di Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde.

adesivi anniversario Pokémon mappa anniversario Pokémon bundle finali

Infine, in ogni Nintendo 2DS, sarà incluso un Tema per il menu HOME basato sulla versione di gioco contenuta nella console, con le illustrazioni create dallo stesso Ken Sugimori.

2ds_rosso 2ds_blu 2ds_verde 2ds_giallo

Questi bundle portano per la prima volta il Nintendo 2DS in Giapponese, infatti la console fino ad oggi è stata disponibile solo in Europa e Stati Uniti. La versione con la scocca Blu trasparente e Rosso trasparente erano già state rilasciate in Europa in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, mentre la versione Verde trasparente e Giallo trasparente sono completamente inedite. Queste console inoltre, a differenza delle altre, presentano i punsalti di selezione colorati.

Questi bundle saranno probabilmente disponibili anche in Europa nei prossimi mesi: voi sareste interessati all’acquisto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti