1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon approdano nella versione europea di Nintendo Badge Arcade!

Durante il consueto aggiornamento giornaliero di Nintendo Badge Arcade, i giocatori europei hanno avuto la bella sorpresa di trovare gli stemmi dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il consueto aggiornamento giornaliero di Nintendo Badge Arcade, i giocatori europei hanno avuto la bella sorpresa di trovare gli stemmi dei Pokémon, già disponibili in Giappone e in America dagli scorsi mesi.

nintendo-Pokémon-arcade

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Il funzionamento dell’app è abbastanza semplice: utilizzando una gru acchiappa-premi si potranno racimolare stemmi ispirati alle varie serie Nintendo come Mario Kart e Splatoon. Successivamente questi possono essere utilizzati per decorare il Menu HOME del Nintendo 3DS inserendoli attraverso il Touch Screen. Alcuni di essi possono anche sostituire le normali icone di gioco come quella del Nintendo eShop o della Piazza Mii StreetPass.

macchinario-1 macchinario-2

I giocatori possono poi esibire i design unici dei loro menu HOME tramite Miiverse, e lasciarsi ispirare dai design altrui. Ogni giorno, i visitatori della sala giochi hanno diritto a cinque giocate gratuite su una macchina di allenamento, che regala solo stemmi fittizi; tuttavia, con abilità e un pizzico di fortuna, i giocatori possono vincere giocate gratuite sulle macchine con i veri stemmi. È possibile acquistare le giocate al prezzo di 1,00 € per cinque giocate.

macchinario-3 macchinario-4

Da oggi nella versione europea sono disponibili ben 14 macchinari per un totale di 70 stemmi Pokémon. I giocatori riceveranno in regalo due partite per tentare di prendere alcuni stemmi Pokémon e aggiungerli alla propria collezione. I macchinari cambiano spesso per garantire l’alternanza tra i vari stemmi dei personaggi Nintendo. Quindi se volete provare a prenderli non perdete tempo o dovrete aspettare giorni o settimane per poter ritentare la fortuna con i Pokémon.

Qualcuno di voi ci gioca? Siete abbastanza fortunati da vincere le partite gratuite ogni giorno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti