1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione del Fennekin di Serena per il Giappone!

Per il Giappone è stata da poco annunciata la distribuzione del Fennekin di Serena, in modo da celebrare il cambio di look dell’eroina dell’anime.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare il cambio di look di Serena nella serie animata Pokémon, è stata annunciata una distribuzione speciale del suo Fennekin!

 Serena_fennekin

Dal 26 febbraio al 31 marzo 2015 in Giappone tutti i possessori di una copia di Pokémon XPokémon Y, Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro Alpha potranno scaricare il Pokémon attraverso un codice segreto ed universale, che sarà rivelato durante la messa in onda dell’episodio di Pokémon XY in onda il 26 febbraio su TV Tokyo.


 evento_fennekin_di_serena_img01evento_fennekin_di_serena_img02

Fennekin è al livello 15, è contenuto in una Pregio Ball e possiede lo strumento Destincomune; le sue tre mosse a disposizione sono Graffio, Lanciafiamme ed Introforza, mentre l’abilità è Aiutofuoco e la natura è casuale. Infine il suo AO è  セレナ Serena, mentre il suo ID è 02265.

Per il momento questo evento è previsto solo per il Giappone, ma nulla esclude che il Pokémon iniziale di Pokémon X e Pokémon Y possa essere rilasciato anche in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti