1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I giocatori sono ossessionati dalle Super Basi Segrete!

I giocatori hanno trovato un modo per rendere molto utili le Basi Segrete!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è possibile creare una Super Base Segreta personale, arredandola con mobili, accessori e Bambole Pokémon secondo il proprio gusto e stile. Inoltre, tramite le funzioni di comunicazione, i giocatori possono condividere la propria Base Segreta con tutto il mondo, prendendo le bandiere altrui e sfidando le squadre avversarie.

Super Base Segreta

Alcuni stanno sfruttando questa possibilità di comunicazione per aiutare  gli altri giocatori ad aumentare il livello dei Pokémon molto velocemente. Come i veterani della serie sanno, Blissey è un Pokémon che, una volta sconfitto, dona un’esperienza considerevole. Per questo, i giocatori stanno mettendo da parte l’orgoglio della propria Base Segreta-Palestra formando una squadra di Blissey al solo fine di aiutare gli altri.

Per agevolare e sveltire lo svolgimento delle lotte, i Blissey in questione non hanno alcun attacco che possa danneggiare l’avversario e possiedono la Tossicsfera, uno strumento che, dopo un turno dall’ingresso in lotta, causa l’avvelenamento del Pokémon. Per poter beneficiare di tutto ciò, è necessario recarsi presso il PC della propria Base Segreta e rivelare il proprio QR Code. Facendo questo, i primi tre Pokémon della squadra saranno quelli che gli ospiti affronteranno. Per leggere i QR Code altrui, bisogna selezionare l’opzione “Cerca una base segreta” e in seguito “Leggi il QR Code”, inquadrando il codice con lo schermo superiore della console.

QR Code

 

Una volta registrate le Basi Segrete, bisogna attendere il giorno seguente per poter prendere la bandiera e sfidare l’avversario. Il gioco riconosce e punisce eventuali modifiche all’orologio. Infine, per massimizzare l’esperienza, è consigliato assegnare il Fortunuovo al Pokémon che si desidera allenare. In alternativa, si può ricorrere ai Poteri O.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti