1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova distribuzione di Hoopa in alcuni Paesi dell’Europa!

Dopo poco tempo dall’annuncio sull’ultima distribuzione di Hoopa, in Europa ne è stata rivelata una nuova che vede nuovamente protagonista il Pokémon Birba!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo poco tempo dall’annuncio sull’ultima distribuzione di Hoopa, in Europa ne è stata rivelata una nuova che vede nuovamente protagonista il piccolo Pokémon Birba!

 

 hoopa_distribuzione

 

A differenza del precedente evento, sarà possibile ricevere questo esemplare di Hoopa attraverso la Zona Ninendo presente all’interno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, e non tramite codice seriale.

In primo luogo, i negozi della catena GameMania dei Paesi Bassi distribuiranno il Pokémon partire da oggi, 11 novembre 2015, attraverso la loro Nintendo Zone. Per ottenere il dono basterà, quindi, collegare la propria console a Internet. I punti vendita FNAC del Portogallo renderanno disponibile Hoopa a partire dalle 17:00 di oggi, mentre è stato annunciato che i negozi della catena FNAC e GameMania del Belgio distribuiranno Hoopa a partire da domani, 12 novembre 2015.

Sembra, inoltre, che il Pokémon Genio verrà distribuito anche nei McDonald’s americani, sempre attraverso la Nintendo Zone del negozio, dal 27 novembre al 23 dicembre 2015.

Sono ancora poche le informazioni in nostro possesso su questa nuova distribuzione: non conosciamo quale sarà l’Allenatore Originale, il numero ID, le mosse e il livello del Pokémon. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti