1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano MegaGardevoir e nuovi Pokémon del Giorno!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Competitivo dedicato a MegaGardevoir e dei nuovi Pokémon del Giorno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 2 novembre 2015, sono disponibili dei nuovi Livelli Speciali per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

Con questo piccolo aggiornamento è stato reso disponibile il Livello Competitivo dedicato a MegaGardevoir.megagardevoir_shuffleLa Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 19000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2300 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Superattacco e un potenziamento Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 9 novembre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Sono stati introdotti anche dei nuovi Pokémon del Giorno. Arrivati alla quinta serie di questi livelli giornalieri sarà possibile incontrare: Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus.dunsparce_shuffleSarà possibile affrontare e catturare questi Pokémon fino alle ore 6:00 UTC del 16 novembre 2015.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti